PORTFOLIO 1

Strumenti musicali

Oggetti straordinari, di cui ho esperienza non solo come strumentista e direttore, ma anche come liutaio.

Nel ritrarli cerco l'essenza più intima di ogni strumento, che nelle mani del suo possessore prende vita e genera la magia del suono.

Lo shooting di strumenti musicali è l'unica attività in ambito fotografico che effettuo su commissione. Tutti i progetti delle altre Gallerie nascono dalla mia libera attività creativa.

 

Confessioni 

L’aspra, arcaica, potente bellezza della Sardegna, l’Isola dei Nuraghi, è oggetto di questa meditazione per immagini, che ho condotto attraverso questi paesaggi sospesi un un "non tempo", uguali a sé stessi lungo i millenni. Queste immagini rappresentano una meditazione, operata più nel mio mondo interiore che nell'esteriorità delle composizioni, alla ricerca di una possibile relazione con il Trascendente. Vai alla mostra "Confessioni".

 

Acque Cieli Terre 

Frammenti di memorie, luoghi, sensazioni, così, come li ho visti e vissuti in quel momento. Tutti hanno un posto piccolo o grande in questo fragile, e per questo ancor più meraviglioso itinerario che è l’esistenza.

 

Forms of life 

Mi interessa il continuo e inesorabile manifestarsi di quell'evento a un tempo straordinario e inspiegabile che è la vita, in ogni sua declinazione, dal mondo vegetale a quello animale.

Ne ho colto alcuni frammenti, che hanno significato per me soprattutto stupore, nel considerare la grandezza di questo mistero, e li ho racchiusi nei tempi di esposizione di queste immagini.